top of page

DJ Martinez Brothers Top 100 djs 2022/23 Riviera Discoteche

L'unica classifica italiana della top 100 djs del mondo con presentazione dell'artista!


Conosciamo i Dj Martinez Brothers Top 100 djs 2022/23



the martinez brothers

POSIZIONAMENTO THE MARTINEZ BROTHERS TOP 100 DJS

CLASSIFICA MONDIALE DJ MAG 2022/23:

100


Da: New York, USA Stile da DJ: "House, groovy, latino". Famosi per: "I martedì sera all'Hï Ibiza 2022". Brano preferito del 2022: “The Martinez Brothers feat. Tokischa ‘KILO’.” Astro nascente del 2022: “Tokischa”. In occasione del loro debutto nel sondaggio Top 100 DJ, i The Martinez Brothers, fratelli Stevie e Chris Martinez, nati nel Bronx, firmano il 2022 come uno degli anni più importanti della loro carriera.


Oltre a pubblicare una manciata di brani quest'anno, incluso un remix del leggendario Teddy Pendergrass, i Bros hanno trascorso l'estate come headliner Hï Ibiza ogni martedì nella loro residenza, insieme a ospiti come Ash Lauryn, Fleur Shore, Kerri Chandler, Louie Vega e Paco Osuna.

Questo segna per The Martinez Brothers, un nuovo capitolo sull'isola, che in precedenza risiedevano da lungo tempo al DC-10 di Ibiza.


Con set e produzioni che spaziano dalla house profonda e piena di sentimento e ritmi edificanti, a una versione più oscura e doppiatrice del tipico suono newyorkese, i Bros hanno passato oltre un decennio a consolidarsi come due DJ e produttori in grado di offrire ogni volta qualcosa di nuovo senza mai stancare il loro enorme pubblico!


Vuoi maggiori prove del loro talento? Allora ascoltati la loro etichetta, Cuttin 'Headz! Ospita brani house di alta qualità del duo, insieme a dischi di Andrea Oliva, AJ Christou di Manchester, Guti, Luke Solomon e Loco Dice. Qual è il miglior DJ set che avete visto quest'anno? "DJ Minx at Movement." Citate un grande festival a cui hai suonato per la prima volta quest'anno... “Panorama Festival, Italia.” Qual è il dj set più lungo che avete mai suonato? "Space Miami, 27 ore."

Qual è un pezzo di hardware da studio che vorreste possedere? "Un PPG wave, di sicuro." Qual è l'ultimo pezzo che avete comprato? “Dandy Jack & the Junction SM 'Los Siete Castigos'.” Qual è il prossimo grande capolavoro? "La world music è il presente e il futuro"


Grazie The Martinez Brothers per il vostro immenso talento e grazie per la magia che ci infondete ad ogni vostra esibizione!


Hei!!! Tu che leggi!!! Non andartene sul più bello!!!


VUOI ESSERE AVVISATO AD OGNI EVENTO LOW COST IN CUI PARTECIPERANNO I THE MARTINEZ BROTHERS?


0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page