• Maik Lepo Cocorico

Buttafuori Cocorico Riccione Mario Pierantoni

Come gia annunciato nel precedente articolo di Blog "Secure Angels & Lista Aries Vip Cocorico Riccione - Missione Incontro con l'Angelo Custode" è arrivato il momento di conoscere il fondatore dello staff di una serie di eroi del locale che vi presenterò.


Mario Pierantoni!





Ho chiesto ai buttafuori di lasciarmi anche un loro pensiero rivolto ai giovani che visitano la Discoteca Cocorico Riccione che con piacere condivido con voi qua!


Mario è una persona che mi ha fatto ricredere in tantissime cose...

Appena l'ho contattato si è subito messo a completa disposizione con un umiltà e con una dolcezza che non pensavo di ricevere da un "Buttafuori del Cocoricò", che solitamente immaginavo come degli omoni incacchiati!


Si è messo subito al lavoro e mi ha ringraziato credo.... mille volte? Per qualcosa che reputo essere un dovere di tutti noi... il RINGRAZIARLI PER CIO' CHE FANNO I RAGAZZI DEL SUO STAFF!


Ci ha messo tutto l'impegno possibile, per avverare quello che è un sogno di tutti noi: "Il divertimento sicuro e la collaborazione dei partecipanti agli eventi, affinchè il Cocorico Riccione possa diventare un esempio per tutto il mondo della notte italiano!


Prima di farti però leggere il pensiero che vuole condividere con voi ho pensato di farti capire che...


SONO RAGAZZI COME NOI! NON SONO DEGLI ESECUTORI O DITTATORI!


Nella grande responsabilità che grava sulle loro spalle, spesso appaiono cattivi o troppo freddi e pesanti... ma... hai mai provato a metterti nei loro panni?

Devi garantire sicurezza ed evitare pericoli nel buio della notte rischiando la salute e chissà a volte anche la vita... per?

Per far divertire gli altri in sicurezza! Per far divertire... TE!

TUA MOROSA O MOROSO!

I TUOI FIGLI!

I TUOI FRATELLI O LE TUE SORELLE!

LE PERSONE CHE AMI...


Credi che non piacerebbe pure a loro, come a te, vivere le serate del locale? ballare a ritmo di Techno infischiandosene di tutto e tutti?


Credi che non abbiano anche loro come te una vita privata?

Una morosa, compagna... famiglia?

Un cuore?


Bhe... se hai occhi per intendere guarda le seguenti foto e renditene conto osservando questo ragazzo! Guarda bene dall'espressione... dalla postura... da ogni linguaggio del corpo quanto mette di se in ciò che fa...


Questo è Mario! E le notti le passa non al fianco di chi ama o rilassandosi.... NO! Le passa a PROTEGGERTI!


Ringraziamolo ancora una volta per aver creato ciò che tutti conosciamo con il nome di: "SECURE ANGELS SECURITY"




Io ci vedo un ragazzo che sa divertirsi e che sa condividere con gli altri la sua passione nonostante una grande responsabilità! (Qui tiene in mano il cartellone con su scritto "Grazie Super Ilario 18"





Ti sembra una bestia da infamare e da temere se ti comporti bene?? Io ci vedo un amico! Uno che mi capisce quando urlo dall'emozione davanti al mio dj preferito... quando salto dalla carica! Semplicemente devo capire che mi devo saper contenere per non danneggiare il prossimo che come me desidera farsi una gran serata!








Bho... io ci vedo uno che non solo lo fa per soldi... ma anche perchè a quanto pare condivide con te... una passione! Non credi?!




E tutta la passione e gioia presente nei ricordi che hai delle tue serate più belle che hai vissuto (prova a chiudere gli occhi e ricordatele per qualche secondo...) le devi a loro... che le hanno rese possibili buttando fuori chi poteva essere un rischio per la serata!


Ringrazia lui! Mario!





Ed ecco cosa mi ha detto Mario... il Fondatore del Secure angels Security Staff di Buttafuori del cocorico Riccione quando gli ho chiesto cosa volesse condividere con voi!


"Noi ragazzi, facciamo questo lavoro da tanti anni... Io da 20 per l'esattezza!

Ne ho viste di cotte e di crude ma lo faccio solo per tutelare il locale e voi che vi volete divertire senza dover rischiare nulla!

Vogliamo solo che abbiate dei bellissimi ricordi... che tutto sia perfetto!


Purtroppo a volte abbiamo a che fare con personaggi molto pesati... e siamo cosi costretti a comportarci in modo piuttosto irruento! Questo non per volontà nostra... ma per l'esigenza di proteggere chi è intorno a questi personaggi e cerca solo di farsi una bella serata nel rispetto degli altri!


Molte volte su di noi si dice e si parla di maltrattamento sui clienti... ma... questo accade solo perchè non conoscete i retroscena di ciò che accade realmente!

Non siamo cattivi... vogliamo solo che possiate divertirvi senza alcun rischio.

Se questo comporta l'essere duri con chi per voi si dimostra essere una minaccia... siamo in dovere di farlo!


Io ho la fortuna di essere odiato da pochissimi ma amato da tantissimi!

Spero che questo sia possibile per tutto lo Staff che mi accompagna in questo splendido viaggio verso il DIVERTIMENTO SICURO AL COCORICO!"



Spulciando un po sui suoi social ho anche trovato alcune cose che potrebbero farti capire quanto in realtà Mario sia simile a tutti noi!


Ho il piacere di condividere con te alcuni suoi post da Facebook e Instagram!






E ora? Ci crederesti che esiste chi li mortifica e critica?

Io non voglio crederci e li rispetto! Spero anche voi!


PS: Vuoi seguire tutto ciò che riguarda la mia missione di sensibilizzazione al divertimento in sicurezza? Vieni a trovarmi sulla pagina: "Lista Aries Vip Cocorico" per restare sempre in contatto con ogni novità del nostro locale preferito!


Michael Lepore



Riccione (RN) - +393312096079 (Whatsapp)

Riviera Discoteche© 2018

CONTATTAMI SU MESSENGER E TI GUIDERO' IN OGNI TUA ESIGENZA!

ciao.jpg
messenger.png
This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now