top of page

Cocorico Riccione Fallito?!?

Il Cocorico Riccione è fallito?




Oramai Pasqua 2019 si avvicina... i miei clienti storici mi chiedono quale evento ci sarà al tempio della musica Cocorico Riccione e io... bhe... NON SO CHE DIRGLI!


Sono Maik Lepo, conosciuto da tanti per il mio lavoro da PR svolto da più di 5 anni nel famosissimo locale della riviera romagnola e sono molto dispiaciuto!


Nonostante io sia rimasto tra i pochi (circa 5 Responsabili alle vendite), dopo aver resistito a lungo a situazioni davvero esasperanti, dopo ben 3 mesi dall'ultimo evento di Capodanno... non so ancora quando e se il cocorico riccione riaprirà!


Per chi non lo sapesse il locale rischiava di non aprire nemmeno per Capodanno e successivamente è stato chiuso definitivamente dall'amministrazione comunale di Riccione (vedi l'articolo inerente cliccando qui)!


I problemi si risolvono con delle soluzioni se un locale merita ed è un Brand come il Cocorico riccione che ha sempre portato soldi alle attività della città ma a Riccione non è cosi!


Il titolare non paga?

Bhe... fate in modo che il locale riapra comunque mettendo alla gestione persone dello stesso comune fino ad aver ripagato i debiti arretrati per poi rimettere la gestione in vendita, per esempio...


Fatelo riaprire e fate in modo che ogni sera il locale con gli incassi del giorno paghi una percentuale per sanare il debito...


Insomma... non sarebbe più normale fare qualcosa invece di impuntarsi e fare i capricci per un proprio ridicolo punto di vista che odia i giovani e il mondo della notte?

Esistono fatti ed esistono punti di vista...

Purtroppo a Riccione vincono i capricci e i problemi non si risolvono...


Democrazia? Voti? Firme? nemmeno l'ombra!


I cittadini e le attività che intanto muoiono di fame non hanno voce in capitolo...

si preferisce perdere tutto il turismo pur di tenere ogni minima possibilità di guadagno stretta tra le braccia!

Tutto per un capriccio personale!


Riccione... intanto si spegne sempre di più!


Detto questo... il Cocorico riccione che fine farà?

Quando riapre?




Bhe... a quanto pare si preferisce farcelo dimenticare...


Io però sono certo che il Cocorico riccione non lo si dimenticherà mai e...


Ti prometto che ti terrò aggiornato su ogni novità che riuscirò ad ottenere!


Sarai la prima o il primo a ricevere le novità direttamente sul tuo smartphone ora che hai letto questo articolo!


PROMESSO!!!


Spero che seppur sia nulla tu abbia finalmente un contatto affidabile da cui trarre tutte le speriamo buone novità sul tuo locale preferito!


Lunga vita al Cocorico Riccione!






0 commenti
bottom of page