top of page

DJ Alison Wonderland - Top 100 Dj migliori del mondo

LA NUMERO 96 - DJ ALISON WONDERLAND - TOP 100 DJ MIGLIORI DEL MONDO




Parliamo oggi della numero 96 della top 100 dj migliori del mondo!


Il suono versatile di Dj Alison Wonderland è di casa sia ai festival che alla radio nazionale: il 2018 l'ha vista suonare sia sul palco principale di Tomorrowland che sulla tenda del Sahara di Coachella, mentre il suo secondo album "Awake" ha colpito i Billboard Dance Charts in un numero impressionante.


Combinando di recente il suo primo strumento, il violoncello e la sua voce cantante con i suoi energici dj set,, Dj Alison Wonderland della top 100 dj migliori del mondo sta ulteriormente scolpendo la sua nicchia, quella che ha visto i suoi fan continuare a crescere in tutto il mondo... e i premi continuano a scorrere. "Ho venduto tutti i luoghi dei miei sogni durante il mio tour americano quest'anno", dice.


"Ho anche iniziato a suonare DJ speciali a sorpresa gratuiti in tutto il mondo.


L'ultimo che ho fatto a New Orleans ha visto oltre 4.000 persone presentarsi in una sala da 500 posti ”. La sua combinazione di elementi di basso elettrico ed elettro, e collaborazioni con artisti come Wayne Coyne di The Flaming Lips potrebbe essere stata ciò che l'ha portata in prima linea, ma ciò che è sicuro è che sarà lei ora a mantenere alto il suo nome: Dj Alison Wonderland top 100 dj migliori del mondo!


Scopri e conosci anche gli altri mitici dj della top 100 dj migliori del mondo offertavi da Riviera Discoteche Riccione qui: https://www.rivieradiscoteche.com/blog-lista-aries-vip-cocorico/categories/top-100-dj-migliori-del-mondo

oppure...

Se vuoi prenotare o semplicemente vuoi consulenza oppure sei solo curioso/a di vedere tutti gli eventi migliori ai migliori prezzi proposti da Riviera discoteche ti basta cliccare qui:


Ti aspettiamo nelle Discoteche riccione, Discoteche Milano marittima e presto in tutte le discoteche della riviera!


0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page