top of page

Dj Bobina - Top 100 Dj migliori del mondo

LA NUMERO 94 - DJ BOBINA - TOP 100 DJ MIGLIORI DEL MONDO




Parliamo oggi della numero 94 della top 100 dj migliori del mondo Dj Bobina!


Ritornando nella Top 100 di quest'anno, Dj Bobina è stata a lungo una delle principali esportazioni di musica elettronica della Russia e, dal suono di queste cose, negli ultimi anni le cose sono solo migliorate e più impegnate per la trance e la potenza progressiva. "Negli ultimi due anni ho avuto una grande esperienza in tournée", dice a DJ Mag.


"Ho fatto circa 150 spettacoli, principalmente in Russia, Cina e Stati Uniti." Un cavallo di battaglia anche in studio, Dj Bobina top 100 dj migliori del mondo ha non meno di cinque album di artisti a suo nome, pubblicando etichette acclamate come Ministry Of Sound, Armada e Black Hole - non sorprende che sia stato soprannominato "uno dei produttori musicali più talentuosi mai usciti dalla Russia" da Armin van Buuren e Ferry Corsten. Ma il nativo di Mosca afferma di avere qualcosa di nuovo in serbo per il nuovo anno. "Sto lavorando a un album molto sperimentale per il 2019 e spero davvero che i miei fan lo accettino, perché oltre alla trance e alla musica dance, sento davvero il momento giusto per fare questo esperimento per mantenere l'interesse della produzione musicale per me stesso".


Questo fantastico dj potrà suonare anche nella discoteca cocorico riccione che potreste presto visitare tra le prestigiose discoteche riccione di cui trovate le offerte cliccando sui link qui sotto!


Scopri e conosci anche gli altri mitici dj della top 100 dj migliori del mondo offertavi da Riviera Discoteche Riccione qui: https://www.rivieradiscoteche.com/blog-lista-aries-vip-cocorico/categories/top-100-dj-migliori-del-mondo

oppure...

Se vuoi prenotare o semplicemente vuoi consulenza oppure sei solo curioso/a di vedere tutti gli eventi migliori ai migliori prezzi proposti da Riviera discoteche ti basta cliccare qui:

Ti aspettiamo nelle Discoteche riccione, Discoteche Milano marittima e presto in tutte le discoteche della riviera!

0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page