top of page

"La tua notte sotto i riflettori" con Riviera Discoteche

Siglata la partnership tra Riviera Discoteche Riccione Rimini e il blogger Giulio Strocchi con la sua International Blog e il nuovo format International Blog Pr.



Obiettivo: portare nelle discoteche riccione rimini e non solo, un nuovo format di comunicazione e divertimento.


Un nuovo progetto si fa strada nel mondo della notte: si chiama “International Blog PR” e nasce dalla partnership tra la web-consolle del ravennate Giulio Strocchi e la piattaforma “Riviera Discoteche”.

Dopo aver lanciato il progetto “International Blog School” e l’iniziativa di scouting “Saranno Famose”, l’eclettico blogger romagnolo scommette su un nuovo rivoluzionario reality.


Si ma... In che cosa consiste?

International Blog PR” si basa sul video-racconto di una serata all’interno di una delle migliori discoteche a riccione e non solo.

Attorno ad un tavolo, in un’atmosfera come sempre divertente e giocosa, i partecipanti diventano protagonisti di una video-clip improvvisando il copione di una serata in discoteca come tante.

L’iniziativa è rivolta anche al mondo delle aziende che possono partecipare al progetto attraverso placement, ma anche con sinergie più versatili e personalizzate.

Il progetto, come detto, si avvale della stretta collaborazione con la piattaforma “International Blog” che metterà a disposizione di tutti i partecipanti tantissime iniziative atte a creare un modo di vivere la discoteca completamente nuovo!

Fare parte di questo progetto significa non solo crescere di visibilità, grazie ai numerosissimi canali nazionali e non solo, a disposizione della piattaforma, o alla presenza di personaggi davvero speciali, ma partecipare alla creazione di un vero e proprio evento nell'evento!


Dal Peter Pan di Riccione al Pineta di Milano Marittima, i mini-video si svolgeranno nelle più rinomate discoteche romagnole.


Noi, da parte nostra, contribuiremo come sempre nel regalarvi un servizio a prova di bomba che... unito alla grande fantasia e talento di International Blog, si tramuterà nell'esperienza più ricca che si possa vivere all'interno di una serata in discoteca!

Inoltre... come già tutti coloro che si affidano a Riviera Discoteche sanno, il servizio, oltre ad un’intensa campagna di comunicazione, offre anche la possibilità di entrare nelle liste più esclusive ad un prezzo super-conveniente.


Scegli il locale e poi l’evento che ti interessa e sarai inserito/a in lista o prenoterai la tua prevendita o tavolo al miglior prezzo del mercato (Info www.rivieradiscoteche.com).


Ti consigliamo, intanto, di visitare International Blog per comprenderne la ricchezza artistica e non solo qui: https://internationalblog.eu/

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page