top of page

Lista Aries Vip Cocorico Riccione & Secure Angels Staff - Missione "Incontro con l'Angelo Custode"

Lista Aries Vip Cocorico Riccione è con lo Staff storico del Cocorico Riccione Secure Angels Staff... in tutto e per tutto!


Perchè ho deciso di scrivere un articolo sul mio sito per lodare lo Staff della Sicurezza storico del Cocorico Riccione?

L'unico motivo di questa mia scelta è un pensiero che ho voluto condividere da tempo con le persone che mi seguono!


Ho notato negli anni un esigenza sempre più marcata! Il bisogno di comprensione tra le parti! L'abbattimento della barriera che divide chi si diverte e chi "rende possibile il divertimento sicuro"!


Vedere giovani in discoteca che si ribellano alle riprese dei buttafuori, a volte creando situazioni di vero dramma che poi coinvolgono anche sentimenti se non la stessa sicurezza di persone esterne alla vicenda, mi colpisce molto!


Da un lato vediamo uno Staff che per 20 anni ha difeso nell'ombra i ragazzi che vanno a divertirsi da personaggi che "non sanno divertirsi", con amore e passione... feriti dall'odio che traspare dal comportamento spesso dei difesi stessi!


Dall'altro vediamo i difesi che detestano questi uomini che mettono a repentaglio la propria salute, per non dire in certi casi la vita, per rendere le loro serate magiche e memorabili!


Ho cosi deciso di intervenire nel mio piccolo! Sono Michael Lepore, conosciuto al Cocorico come Maik Lepo; Pr del Cocoricò di Riccione e Responsabile della mia lista Aries Vip Cocorico!


Con i Social e i servizi che offro di consulenza e altro raggiungo ad ogni evento migliaia di persone di cui poi cinquantine accedono al locale...

Non posso ignorare la situazione e ancor più non posso non cercare di sensibilizzare il pubblico rendendolo più partecipe alla collaborazione con quelli che non sono esecutori o punitori... ma... come dice appunto il loro nome... "ANGELI custodi" senza che il pubblico se ne renda conto!


Ho cosi deciso con l'accordo del Secure Angels Staff del Cocorico Riccione di sensibilizzare quanto possibile i miei clienti, con la missione che ho voluto chiamare appunto "Incontro con l'Angelo Custode";

Questo con una presentazione individuale del personale tramite post sulla mia pagina, con l'obiettivo di togliere dall'ombra e avvicinare alla clientela, coloro che mi fanno dire che non mando chi vuole divertirsi allo sbaraglio o al macello ma... a godersi sereni e sicuri momenti di sano divertimento, in quello che è un locale da esempio in tutto il paese!


Ma anche rendere partecipi del fantastico lavoro svolto dalla Secure Angels anche i clienti che sanno divertirsi per allontanare invece o istruire chi non fa che mettere in pericolo altre persone con scelte sbagliate!


Lo vedo come un mio dovere da Public Relator che è il primo filtro del locale e la vedo un'esigenza per UNIRE questi due mondi, la sicurezza e il divertimento, in una sola famiglia unita!


Ringrazio con questo articolo di blog Mario, il fondatore dello Staff Secure Angels e tutti i suoi membri per la collaborazione e il prezioso lavoro svolto negli anni!


E... Vorrei infine aggiungere un mio pensiero rivolto ai genitori che si preoccupano di mandare i propri figli al Cocorico Riccione...


"Non è la discoteca Cocorico Riccione ad essere pericolosa... ma i figli mal educati che rendono una convivenza pacifica IMPOSSIBILE! Volete collaborare? Istruiteli e il locale sarà perfetto per farli divertire!"

E... per chi invece li ha istruiti a dovere dico solo: "Grazie e state tranquilli... il Cocoricò non è pericoloso... abbiamo uno staff IMPECCABILE che si prenderà cura della sicurezza dei vostri figli!"





Maik Lepo - Resp. Lista Aries Vip Cocorico

0 commenti
bottom of page