top of page

Stop alle Discoteche Riccione in spiaggia!

Non si balla più nelle Discoteche Riccione! Il Questore chiude i locali!



discoteche riccione

Notizia Chock!!!

Per via di gravi disordini accaduti durante la notte Rosa riccione del 6-7-8 Luglio 2018, teatro di violenza, scippi, spaccio il marano (precisamente le Discoteche Riccione: Mojito, Beach Cafè, Operà, Samsara e Reset) è stata chiusa per la bellezza di 15 giorni!


Il Questore di Rimini, Maurizio Improta, ha dovuto farlo firmando un decreto sulla base dell'articolo 100 del Tulps per motivi di ordine e sicurezza pubblica e sospensione delle attività notturne per Mojito, Beach Cafè, Operà, Samsara e Reset.


Il provvedimento richiama il Comune di Riccione ad alcune indicazioni espresse già nel Comitato per l'ordine e la sicurezza pubblica in Prefettura.


Ci rivolgiamo particolarmente alla delimitazione dei parcheggi delle suddette Discoteche Riccione per lasciare spazio ai mezzi delle forze dell'ordine e dei soccorsi e alla sistemazione dell'arredo urbano e soprattutto illuminazione notturna della spiaggia.


Non si è provveduto alla chiusura completa e definitiva delle discoteche riccione trattate: 

Infatti al Mojito Beach e al Samsara, visto che operano anche durante le ore giornaliere, viene concessa l'apertura dalle 6 del mattino alle 23 per bar e ristorante come all'Operà e Reset ma solo dalle 6 alle 20 sospendendo per 15 giorni di fatto solo l'attività di discoteca con dj.


Durante la Notte Rosa Riccione, migliaia di persone hanno sovraffollato il Marano e quindi le sue discoteche riccione causando anche secondo alcuni operatori del settore un reale pericolo, rendendo addirittura impossibile gli interventi di forze dell'ordine e soccorsi.

Questo... ha cosi' aiutato le decine di scippi di catenine e furti di borse o episodi di spaccio.“


Ma non preoccuparti!!!




Per vivere la notte Riccionese nelle migliori discoteche a riccione potrai continuare ad usufruire dei migliori prezzi del paese informandoti sugli eventi presenti qui sul sito oppure ancora meglio sulla nostra pagina facebook CLICCANDO QUI!




0 commenti
bottom of page