top of page

Grave colpo al Cocorico Riccione

Aggiornamento: 24 set 2019

IL COCORICO RICCIONE PERDE LA SPERANZA DI RIAPERTURA A GIUGNO 2019?!?


- RACCOLTA ADESIONI PER PETIZIONE -


E' quasi Giugno e la riapertura del Cocorico Riccione era imminente!


Purtroppo però la causa principale della disfatta e la ripetuta chiusura del locale ha colpito ancora!


Chi?

Un personaggio che gestiva molte mansioni del locale ha causato con una tremenda azione la probabile chiusura definitiva del cocorico riccione!


Parliamo di un elemento che possiamo tranquillamente definire con un nome che definisce piuttosto bene la situazione: "La zecca del Cocorico Riccione"!


Questa "Zecca" ha approfittato ancora della situazione di debolezza del locale per fare i suoi interessi e purtroppo a spese di chi aveva intenzione di riaprirlo portandolo a risplendere nei mesi della stagione estiva 2019!


Chi ha investito per riaprirlo è cascato nella trappola del "parassita della piramide" e di conseguenza proseguire diventa molto difficile .





UNA TRUFFA PER IL CUORE DEGLI AMANTI DELLA PIRAMIDE!


Tutti i Clubbers italiani non attendevano altro che la grande data di riapertura del Cocorico Riccione!

Si pensava di riaprire a Giugno e purtroppo questo ora sara' messo in discussione!

Una vera e propria truffa non solo a chi voleva riaprire nonostante le grandi difficoltà ma... anche e soprattutto ai cuori di chi ama il "Tempio della musica"!


Il Cocorico Riccione sopravviverà all'ennesimo colpo?


Dato il ripetersi continuo di vicende del genere non è certo che qualcuno abbia più la possibilità di prendere le redini di un locale cosi ferito e distrutto.


I danni causati dal personaggio su menzionato vedono il locale prosciugato da ogni linfa vitale, e come accade ad una splendida pianta devastata dai parassiti, non è certo che si possa contare su di un'ennesima ripresa!


Restando tutti uniti e raccogliendo piu persone possibili potremmo avviare una raccolta di firme per comunicare al comune di Riccione la grande volontà di veder riaperta la piramide!


Tentar non nuoce!


Clicca su questo link:

https://chatfuel.com/bot/RivieraDiscoteche

per essere messo/a in contatto con l'assistente virtuale robot che ho creato per gestire le richieste rivolte al servizio che offro e, una volta su messenger, scegli il pulsante : "iscrivimi per Petizione" per essere registrati nella raccolta di membri interessati al progetto!


Se raccoglieremo sufficienti membri potremo far partire una petizione in caso si presentassero rischi grossi che minerebbero irrimediabilmente l'apertura!


Questo, per dare con il nostro piccolo un contributo alla causa...


Condividi più che puoi questo articolo e... Stringiamo i pollici!


Le speranze ci sono... non credete ciecamente a chi per fare notizia dice che è finita per sempre!


A presto per nuove notizie!






0 commenti

Comments


bottom of page