• Maik Lepo Cocorico

Un viaggio al Cocorico Riccione

Voglio portarti in un viaggio! Un viaggio al Cocorico Riccione!


Un messaggio a tutti quelli che:

- Dicono che si va al Cocorico Riccione per drogarsi

- Dicono che il Cocorico sia solo un postaccio dove ci si rovina

- Pensano al Cocorico ci sia solo brutta gente

- Guardano la piramide da lontano come fosse la rovina della città

- Pensano che sia meglio chiuderla per sempre


La Foto sotto al testo racchiude la passione e l'amore che ogni vero amante del locale prova visitandola!


Tu potrai amare una serie televisiva, un cantante particolare, una location vacanziera che ti fa emozionare sino alle lacrime, un attore che se lo incontri svieni, un posto che condividi solo con la persona a te più cara, un oggetto che ti ricorda tante belle cose vissute nella tua vita!


Ma... chi ama il cocoricò Riccione prova non solo una di queste cose che puoi provare tu dovendo usufruire di tante cose diverse... no!

Chi ama il Cocoricò Riccione lo ama perchè, questa struttura a forma di piramide che per te vuol dire perdizione, può darti invece tutto quello che tu provi con le cose che ami di più!

Chi va al Cocoricò Riccione deve trattenersi dallo svenire dalle emozioni che prova, mentre sale la collina verso la maestosità di questa piramide illuminata nel buio e che si erge nel punto più alto di riccione.

Trasparente solo al punto da farti capire che dentro, per chi è riuscito ad arrivarci, si sta svolgendo quello per cui hai fatto km e km di viaggio... e tu ancora non ci sei arrivato!

Chi va al Cocoricò deve trattenersi dal non impazzire dall'emozione quando finalmente arriva alle casse e si raggruppa per entrare per esempio in "Lista Aries Vip" per riuscire ad acchiappare il prezzo migliore senza che arrivi l'orario X delle 2 e mezza in cui le liste chiudono!

E... quando poi sei dentro... se ancora non sei svenuto prima... lo fai adesso!

Le note del tuo Dj preferito però ti avvolgono il corpo e ti rialzano portandoti piano piano al cuore di ciò che ami di più... "l'interno del Tempio della Musica"... il cuore della piramide del Cocorico di Riccione!

Emozioni a cascata avvolto nell'abbraccio saltellante di migliaia di appassionati come te che poi... ad un certo punto ti portano in un altra dimensione!


Solo chi ha vissuto il Cocoricò nel modo qui descritto sa di cosa parlo... Una dimensione diversa ove i problemi della vita quotidiana sono soltanto dei piccoli aghi pungenti che diventano piume che solleticano i sensi a ritmo della tua musica preferita!


Non si parla di Droga... si parla di Arte e di Passione!


Tutto questo susseguirsi di emozioni non si ferma... fino al richiamo quasi angelico che ti riporta alla dimensione reale... ma... con una dolcezza inimmaginabile.

Una carezza che filtra attraverso i vetri della piramide al farsi mattina...

Dolci raggi arancioni che ti avvolgono a ritmo di musica che quasi ti sembra più lontana e un ricordo della notte vissuta...


E quando esci... lo spettacolo che non ti aspetteresti mai...




Sei in cima nel punto più alto di Riccione... dopo una delle notti più belle della tua vita ad ammirare l'alba su una città addormentata sul mare adriatico!


E ora dimmi... Come puoi aver soltanto il coraggio di dire cose tanto negative su chi ama e vuol vivere queste emozioni?

Come puoi cercare di far chiudere un posto che per migliaia di persone resta e sarà sempre una seconda casa?


Fatti un esame di coscienza... vieni... SCEGLI UN EVENTO CLICCANDO QUI e soltanto li potrai capire cos'è... CHI E' IL COCORICO' DI RICCIONE!


Maik Lepo - Resp. Lista Aries Vip Cocorico

Foto scattata da un mio carissimo cliente: Carlo Dragani

Riccione (RN) - +393312096079 (Whatsapp)

Riviera Discoteche© 2018

CONTATTAMI SU MESSENGER E TI GUIDERO' IN OGNI TUA ESIGENZA!

ciao.jpg
messenger.png
This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now