• Maik Lepo Cocorico

Ri apertura Cocorico Riccione 2020

RI APERTURA COCORICO RICCIONE 2020 - RIVIERA DISCOTECHE RICCIONE




E' con infinita gioia che vogliamo comunicarti una notizia veramente speciale riguardo la ri apertura cocorico riccione 2020!


Ci eravamo lasciati all’inizio del 2019 con la notizia della chiusura definitiva del tempio della musica riccionese cocorico riccione!


Oggi però è arrivata alquanto inattesa la notizia della prossima riapertura del super club che è stato uno dei simboli indiscussi del clubbing italiano per più di qualche decennio.


Nell’ambiente circolano voci di un imminente ristrutturazione del locale e della ri apertura cocorico riccione Pasqua 2020.


Questo è quello che si augura Enrico Galli, che ha rilevato il club dai vecchi proprietari, i fratelli Spadini.

Il contratto di gestione siglato è di otto anni e Galli, già gestore dell’Altromondo Studios di Rimini, ha rivelato che avvierà subito la ristrutturazione dei locali per mettere in piedi il nuovo Cocoricò Riccione.


Le novità dovrebbero essere molte per quanto riguarda la rinascita del Cocoricò, ma una delle poche certezze rispetto alla nuova forma che prenderà il club sarà il nome che rimarrà invariato.


Come ha spiegato Galli stesso, il nuovo Cocoricò riccione non sarà soltanto una discoteca nel senso stretto del termine, quindi ci saranno interessanti novità da aspettarsi.

Anche la Sindaca di Riccione, Teresa Tosi, ha rilasciato alcune dichiarazioni che fanno ben sperare per il futuro del club romagnolo,

“L’interesse è importante. Ed è logico che in queste situazioni ci si informi sulle possibilità di rivedere la struttura e di conseguenza il prodotto visto che non sarà solo una discoteca. Come amministrazione chiediamo tuttavia che vi sia una collaborazione ampia. Stiamo parlando di un prodotto che deve andare a beneficio dell’intera città”

Che dire quindi... Ce ne aspettano delle belle!


Dopo la terribile notizia del FALLIMENTO COCORICO RICCIONE (leggi qui l'articolo), possiamo ricominciare a sperare!


Ecco qui anche l'articolo originale del giornale Resto del Carlino di Rimini:


"Sono felicissimo che tutta l'insistenza mediatica, social e del web in generale, abbiano fatto capire a chi davvero conta nel mondo della notte, che l'unica cosa che desideravamo realmente, fosse il ritorno dell'icona della nightlife riccionese! Giovani e meno giovani avevano perso quasi del tutto la voglia di andare a ballare, con quella carica che si ha salendo la famosa collina, verso quella maestosa piramide illuminata! Riccione non è Riccione senza il cocorico!"


Questo il Pr di Riviera Discoteche Riccione; tra gli ultimi e storici punti di riferimento della rinomata discoteca, conosciuto da tutti come Maik Lepo!


... che prosegue ad occhi lucidi...


"Dopo anni di sofferenza e insistenza unite alla passione e all'amore di questo lavoro e di questo locale, rimarrò di nuovo e ancora a disposizione di tutti coloro che vorranno tornare a ballare in modo SICURO, ONESTO e nel rispetto del prossimo!"


Già pronto l'evento su facebook di Riviera Discoteche, dove restare aggiornati: https://www.facebook.com/events/403707943856611/


Vuoi restare aggiornato ED ESSERE TRA I PRIMI A RICEVERE ogni dettaglio sulla ri apertura cocorico riccione 2020?

Ti basta CLICCARE O TOCCARE QUI per essere messo in newsletter


oppure...


contatta direttamente Maik Lepo CLICCANDO QUI!


Scopri e conosci il famoso portale eventi con il miglior trattamento della Riviera: Riviera Discoteche Riccione qui: https://www.rivieradiscoteche.com/

oppure...

Se vuoi e preferisci seguirci sulla nostra pagina facebook clicca qui e regalaci un bel like:

https://www.facebook.com/RivieraDiscoteche/


Ti aspettiamo nelle Discoteche riccione, Discoteche Milano marittima e presto in tutte le discoteche della riviera!

Riccione (RN) - +393312096079 (Whatsapp)

Riviera Discoteche© 2018

CONTATTAMI SU MESSENGER E TI GUIDERO' IN OGNI TUA ESIGENZA!

ciao.jpg
messenger.png
This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now