top of page

Aria di riapertura discoteche riccione

Aggiornamento: 25 feb 2021

Passano i mesi e le lunghe notti vissute nelle discoteche riccione, a ritmo della musica dei nostri dj preferiti sembrano sempre più lontane!





I ricordi sono sempre più sfumati e vaghi e sembra quasi che il mondo accetti questa nuova realtà!

Una realtà senza musica e senza condivisione di momenti che si ricordano per tutta la vita.


La cosa più normale per qualsiasi giovane e meno giovane, appassionato di nightlife, sembra ora una bestemmia impronunciabile... "Andare a ballare"!


Nessuno avrebbe mai potuto immaginare una situazione simile ma da lunghi mesi sembra ormai un dato di fatto...


Ci crederesti se ti dicessimo che però le cose potrebbero presto cambiare?





Prima di scoprire la fantastica buona notizia, che leggerai scorrendo la pagina, ti ricordo che...


Se non vuoi perderti neanche una novità sul mondo della notte in Riviera discoteche riccione e la riapertura discoteche riccione...


(Sarai sempre il primo o la prima a ricevere le ultime novità direttamente da suolo riccionese!)


Ma... come promesso eccoti la super notizia sulla riapertura discoteche riccione !


Girano voci molto interessanti riguardo a una collaborazione tra le discoteche riccione e le discoteche jesolo che intendono combattere per un sogno condiviso da tutti: "Tornare in pista"!


I sindaci delle due città stanno discutendo infatti, in questi giorni, per trovare una soluzione che permetta la riapertura dei locali in breve, nonostante la pandemia!


Cosi il sindaco di Riccione in un'intervista pubblicata su "Rimini Today" e il portale "News Rimini" :

Condivido con il collega e con gli altri sindaci di località balneari la necessità di dover predisporre al meglio i luoghi di intrattenimento in vista della prossima stagione balneare.


E’ impensabile protrarre la chiusura delle discoteche riccione e di tutto il paese o dei locali d’intrattenimento serale a tempo indeterminato.

Sono convinta che le città come Riccione e Jesolo debbano fare la loro parte in quella che sta diventando una battaglia di libertà per il lavoro.

Discoteche chiuse, bar e ristoranti fermi alle 18, impossibilità spostarsi per motivi di vacanza devono avere una data di scadenza.

Dobbiamo poter immaginare una data in cui, con le massime misure di sicurezza, alle quali molti gestori stanno già pensando, tutte le attività possano riaprire.


Ho colto con favore la telefonata del collega Zoggia perché le due coste, quella veneta e quella romagnola, possono e devono fare squadra viste le tante caratteristiche comuni.


Se c’è una cosa che il Covid ha fatto capire, oltre alla necessità di un efficace ed efficiente sistema sanitario, è quella di fare squadra per il bene collettivo. E’ questo ci ha spinto come G20s anche a dare la nostra solidarietà alla montagna, altra grande penalizzata, che finalmente dal 15 potrà aprire gli impianti sciistici.


Tutti insieme per la grande industria turistica italiana“.


Una notizia davvero importante per chiunque rischiava di arrendersi a questa terribile condizione, che mette a rischio la realtà stessa di tutte le attività del settore!


Riusciranno Riccione e Jesolo a farci tornare a ballare?


Lo scopriremo presto nella prossima puntata!





Non vuoi perderti neanche una novità sul mondo della notte in Riviera discoteche riccione e la riapertura discoteche riccione ?


(Sarai sempre il primo o la prima a ricevere le ultime novità direttamente da suolo riccionese!)


Ecco il link ufficiale di:

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page