top of page

Il Grande ritorno del Cocorico Riccione!

Aggiornamento: 16 ott 2019

Riapertura Cocorico Riccione



Riapertura-cocorico-riccione

"ARTICOLO VECCHIO... LEGGI QUELLO NUOVO SULL'APERTURA DEL 2020":


...Rieccoci qui dopo mesi e mesi di silenzio!

I grandi Fan della Piramide Cocorico Riccione sono rimasti senza risposte anche per troppo tempo!


Finalmente giungono notizie rassicuranti per il mondo della notte di Riccione che ha perso oramai non solo le discoteche in spiaggia, ma ha rischiato anche di rimanere senza il gioiello che l'ha resa famosa nei cuori di tutti i giovani clubbers del mondo!


Riccione... la città del divertimento ridotta a zero discoteche finalmente quest'estate 2019 potrà tornare a risplendere anche nelle ore notturne!


Sono Maik Lepo, conosciuto da tanti per il mio lavoro da PR svolto da più di 5 anni nel famosissimo locale della riviera romagnola e sono molto dispiaciuto per tutte le vicende accadute ma anche molto felice che possiamo tornare a sperare in una svolta!


Che succede di nuovo?


A giorni uscirà la notizia ufficiale della Riapertura del Cocorico Riccione!

E' cambiato quasi l'intero Staff e la gestione sarà in mano di persone nuove con tanta voglia di riportare la Piramide allo splendore di un tempo!


Dopo il lungo fermo che terminerà a Giugno potremo ritornare a saltare all'interno della Piramide Cocorico Riccione... almeno questo è ufficiale!


Nonostante io fossi tra i pochi (circa 5 Responsabili alle vendite), dopo aver resistito a lungo a situazioni davvero esasperanti, dopo ben 5 anni di lavoro nel club Techno piu famoso d'Italia, dovetti attendere ben 6 mesi per darvi la buona notizia!


Per chi non sa cosa è successo negli ultimi mesi:


Il Cocorico Riccione ha chiuso i battenti e si è spento per mezzo anno!


Il locale rischiava di non aprire nemmeno per Capodanno e successivamente è stato chiuso definitivamente dall'amministrazione comunale di Riccione (vedi l'articolo inerente cliccando qui)!


I problemi si risolvono con delle soluzioni se un locale merita ed è un Brand come il Cocorico riccione che ha sempre portato soldi alle attività della città ma a Riccione negli ultimi anni non fu cosi!


Il titolare non paga?

Violenza?

Droga?


Realtà serie su cui il locale ha dato tutto pur di rimediare ma... il vero motivo purtroppo non era che ci fossero questi problemi.... il vero motivo negli ultimi anni ha riguardato ben altro...

Cosa?

Purtroppo non posso permettermi di dirlo ufficialmente ma potete immaginarlo se vi dico che riguarda idee personali che andavano contro il locale da parte dell'Amministrazione Comunale di Riccione!


Democrazia? Voti? Firme? nemmeno l'ombra!


I cittadini e le attività che intanto muoiono di fame non hanno avuto voce in capitolo...

si preferisce perdere tutto il turismo,compreso quello giovanile, pur di tenere ogni minima possibilità di guadagno stretta tra le braccia!

Vabbè... comandano loro a quanto pare!


E quindi? Il Cocorico Riccione quando riapre?


CLICCA QUI SOTTO, PER SCOPRITLO E OTTENERE VANTAGGI ED ESSERE I PRIMI A SAPERE OGNI NOVITA' SENZA DOVERLE CERCARE TRAMITE IL ROBOT CHE HO CREATO PER VOI!!!


Lunga vita al Cocorico Riccione!



OPPURE...







0 commenti
bottom of page